FRANCESCA LINOSSI – PREMESSE POSITIVE ALLA VIGILIA DEL ROUND DI IMOLA DEL MINI RUSHOUR

linossi_2808

Terminata la pausa estiva il MINI Rushour torna a dare spettacolo il prossimo weekend a Imola per il quinto appuntamento della stagione, il penultimo prima del round conclusivo di Vallelunga in programma a metà Settembre. Francesca Linossi di gara in gara ha conquistato sempre di più il cuore dei molti appassionati che seguono la serie organizzata da MINI Italia e anche nel weekend emiliano sarà probabilmente uno di piloti più applauditi, pronta come sempre a scambiare una battuta con i fan che seguono dal vivo le gare e che la incrociano nel paddock.
Come di consueto la giovane pilota bresciana sarà al volante della MINI Cooper S numero 6 contraddistinta dai colori Castrol, che condividerà con Stefania Grassetto.

Francesca Linossi:
“Negli ultimi due appuntamenti di Misano e Magione ho conquistato due buoni sesti posti e Imola potrebbe essere un’ottima occasione per puntare a qualcosa più, magari al mio primo podio nel MINI Rushour. La scorsa settimana in un test sul nuovo autodromo di Cremona abbiamo verificato che tutto fosse in ordine sia a livello meccanico che elettronico e nei seppur pochi chilometri che ho percorso le sensazioni sono state positive. Direi quindi che abbiamo tutte le carte in regola per essere tra i protagonisti”.

Il programma del weekend

Venerdì 31 Agosto 2012
10.55: Prove libere 1
14.50: Prove libere 2

Sabato 1 Settembre 2012
10.30: Prove ufficiali
18.05: Gara 1

Domenica 2 Settembre 2012
15.30: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Sportitalia.