Butterfly Motorsport e BRC Racing Team al Rally del Friuli Con la Suzuki Swift alimentata a GPL
Continua con la partecipazione al Rally del Friuli il progetto di BRC Racing Team – Butterfly Motorsport con la Suzuki Swift alimentata esclusivamente a GPL. Sono passati due mesi dalla partecipazione al Rally del Salento ed in questo periodo i tecnici di Rorallysport e BRC hanno lavorato per risolvere le piccole problematiche di gioventu’ riscontrate durante le prime due gare.
Al Rally del Friuli il Team si presenta con la voglia di dimostrare l’alto livello di qualità, sicurezza e affidabilità raggiunto dell’alimentazione a GPL .
Stephanie Le Coltre : “ Mi presento in Friuli consapevole di dover affrontare una gara molto dura e selettiva, sto facendo un’esperienza notevole cercando di dare il mio contributo al lavoro di sviluppo dell’auto. In questi giorni i responsabili di Butterfly Motorsport e BRC Racing Team mi hanno comunicato che dal 23 al 28 Ottobre con la Swift a GPL prenderemo parte al prestigiosissimo “GIRO D’ITALIA AUTOMOBILISTICO” , il GIRO sarà il completamento di una stagione formidabile.”
Come in tutti gli appuntamenti precedenti verrà allestito all’interno del parco assistenza presso il palasport di Cividale il “BRC VILLAGE” presso il quale potrete presentarVi il 31 agosto dalle ore 15,00 alle ore 18,00 per conoscere l’equipaggio “rosa” Le Coltre – Boi e vedere da vicino la Suzuki Swift alimentata a GPL e ricevere dei simpatici omaggi.