HAPPY RACER ALL’ASSALTO DEL FORMULA CHALLENGE A SAN DAMIANO
Al via della specialità ad inseguimento, la scuderia Happy Racer schiera due portacolori di indiscusso valore: Federico Pelassa e Roberto Biancotto. Grande attesa per il debutto del recente protagonista del “Coppa d’Oro” Pelassa che, dopo il debutto sulla nuova Megane, si concede la prestante BMW M3 GT del sodalizio torinese. Una cornice inusuale per due eccellenti protagonisti delle prove speciali rallistiche. Federico Pelassa e Roberto Biancotto sono pronti ad interpretare al meglio l’asfalto del Formula Challenge San Damiano d’Asti, palcoscenico desideroso di confermare le potenzialità dei due portacolori della scuderia Happy Racer che, nella giornata di domenica 26 giugno, cercheranno di elevare al meglio l’emblema gialloblu.
Reduce da una brillantissima performance inscenata sulle speciali del recente Rally Coppa d’Oro, Federico Pelassa sarà tester d’eccezione per la muscolosa BMW M3 E92 GT della struttura di Agostino Alberghino, vettura reduce dalla fatica delle “sei ore del Nurburgring” che sta catalizzando l’attenzione di molti piloti, desiderosi di confermare la sua spettacolarità e prestanza nei diversi contesti agonistici.{loadposition articoli}
Atteso nelle zone alte di classifica, sull’ Abarth Grande Punto, Roberto Biancotto è pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano. Un ottimo test in vista di un fine di stagione che, al volante della duemila aspirata dello scorpione, potrebbe riservargli gradite soddisfazioni.
Nelle foto di Mirko Rossi: Biancotto in azione.