RUBERTI PRONTO AD ESSERE PROTAGONISTA ANCHE A IMOLA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT

ruberti_3108

Terminata la pausa estiva, intenso ritorno all’attività sportiva per Paolo Ruberti, impegnato in due weekend di gara consecutivi. Lo scorso fine settimana il pilota veronese si è confermato tra i protagonisti del FIA WEC nel round di Silverstone, concludendo le 6 ore di gara al sesto posto al volante della Porsche 997 RSR schierata dal team Felbermayr-Proton .

Da oggi Ruberti è tra i protagonisti a Imola del Campionato Italiano GT in equipaggio con Christian Passuti, con il quale per questa occasione condividerà l’abitacolo della Porsche 997 GT3 R numero 37 iscritta dal Team Antonelli.

Paolo Ruberti:
“Il rientro dalla pausa estiva si sta rivelando senza dubbio intenso: la scorsa settimana in Inghilterra insieme ai miei compagni di equipaggio Gianluca Roda e Christian Ried ho conquistato nel FIA WEC un importante risultato per la classifica, che mantiene la squadra in lotta per il titolo GTE-Am.
Mi fa altrettanto piacere tornare nel GT Italiano con il Team Antonelli: abbiamo sicuramente la possibilità di fare bene e la pioggia potrebbe rivelarsi un alleato in più”.