Il pilota di Camaiore Andrea Larini sposa la campagna D.A-A.D. “Drivers against drug and drunk”,

Larini_0109

Sarà ancora un’azienda dall’estro e la tradizione artigianale a fornire ad Andrea Larini le grafiche per il casco che il pilota di Camaiore indosserà per il prosieguo del campionato di SuperStarsSeries® già a partire dal prossimo appuntamento di Vallelunga per metà Ottobre. La Daniel Design azienda facente capo al giovane talentuoso artigiano siciliano Daniel Russello cura infatti le grafiche del casco Sparco® con cui Larini sta disputando il campionato, con una livrea diversa ad ogni appuntamento e concordata con il management del pilota.
Daniel Russello è un giovanissimo artigiano, originario di Favara nell’agrigentino, che per il suo estro e talento, ha attirato l’attenzione del management del pilota di Camaiore. Daniel potrebbe infatti entro pochi anni, data la sua manualità, passione per l’arte ed i motori, divenire ben presto il nuovo Ciccio Liberto, storica figura dell’artigianato, diventato negli anni d’oro della Formula 1, “il calzolaio dei piloti”, avendo creato nella sua bottega di Cefalù in provincia di Palermo, scarpe e calzari per i più grandi piloti del passato, da Tambai ad Arnaux, da Pironi a Lafitte, passando per Regazzoni, Elford e jakie Ickx.

Una figura quella del talentuoso Daniel Russello subito balzata all’attenzione di Creo M.S.C. Management che ha tra le sue mission attraverso il progetto di utilità sociale D.A-A.D. “Drivers against drug and drunk” quella di individuare ed offrire opportunità alle migliori professionalità non solo in ambito motorsport .

La partnership nata tra il Pilota Andrea Larini, Daniel Design e D.A-A.D., darà  certamente notevoli risultati. Una iniziativa questa che ha una importante finalità sociale, dato che sia Daniel Design che Andrea Larini sposano la campagna di utilità sociale D.A-A.D. “Drivers against drug and drunk”, il progetto sociale ideato nel 2007 dalla Creo MSC di Gaetano Maria Migliore per sensibilizzare i giovani ─ dai 13 ai 35 anni di età dai rischi della guida sotto l’effetto di droghe e alcol. Andrea Larini infatti, è campione in pista e sulle strade di ogni giorno: Larini essendo anche titolare di diversi locali in Versilia, è un convinto non consumatore di sostanze alcoliche specie prima di mettersi al volante, costituendo così un positivo modello per le migliaia di giovani e non che frequentano i suoi locali. “Sono fiero di sposare la campagna D.A-A.D. – dice Andrea Larini – e dato che il pilota è spesso considerato un modello emulato dai più giovani,  sono ben lieto di sposare la causa dando così il mio contributo alla diffusione di un messaggio sociale tanto utile”.

Rinviato di qualche settimana l’appuntamento con il SuperStarsSeries® di Pergusa, dopo la defezione del Portogallo, Larini, sempre al volante della sua performante Mercedes C63 Amg curata dal team Romeo Ferraris indosserà ancora il suo casco Sparco®  con una nuova livrea sempre realizzata dalla Daniel Design. “Non posso che essere onorato- dichiara Daniele Russello della Daniel Design- di poter lavorare per prestigiosi partner come Sparco®  e D.A-A.D. e non posso negare l’entusiasmo di conoscere piloti del calibro di Andrea Larini e lavorare per il suo qualificato staff”.

Un ringraziamento agli sponsor e partner di D-A.D-D: UNASP Acli e US Acli, Maverik Rally Team, Gomme & Service Team Brunetti, TP Formula, Torino Motor Sport, MG Racing Promogest srl, AC Brescia, Event by Renzo D’Andrea con il supporto finanziario di Presticar, Depa Communications, Motorzone, Racegarage, Okrally, Caneva Rally School, Crazybox, RDS Caltanissetta, BCC Banco di Credito Cooperativo, MondoGrafica, Licata & Greutol, Gipicar s.r.l., Creativ, One Shop, MA.CA servizi, Outlet Valmontone, Seven Press, AllRace, Il Fatto Nisseno, Class Driver Club, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Island Motorsport, WRO World Rally Organization, il team Jambo, Racing Press, Racepilot, il magazine Golf People, Assoconsulenza, Qui Magazine, Sole Luna Production, Race Academy, speed-live.it., Cambitek revisione Cambi, Rubicone Eventi.