AL “MAREMMA GRAFFITI” OSPITI IN UN CONTESTO ESCLUSIVO

maremma_logo

Follonica (Grosseto), 28 gennaio 2011- In attesa dell’apertura delle iscrizioni, previste per il 7 febbraio, della prima edizione del “Trofeo Maremma Graffiti”, in calendario per il 5 e 6 marzo prossimi, il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma sta lavorando con forte impegno al fine di rappresentare, con l’evento sportivo, un vero e proprio traino  per una sempre maggiore conoscenza del territorio. Per lasciare anche una traccia marcata nel contesto delle competizioni di auto storiche pensando un futuro importante per la gara.
 
Per questo é stato concepito un pacchetto agevolato di ospitalità per i concorrenti, nell’ottica appunto di far trascorrere un week-end certamente caratterizzato dallo sport ma anche segnato dal benessere e dalla gioia dell’aggregazione con lo sfondo della passione per l’automobilismo. Una grande passione, che porta le vetture storiche da rally per la prima volta sul territorio maremmano.{loadposition articoli}
 
ALLA “CORTE DEI TUSCI, UNO SCENARIO DA SOGNO
La Maremma, luogo a forte vocazione turistica, riservata ed intrigante insieme, con i suoi mille volti sempre pronti a stupire, avrà da offrire tanto a chi del Rally “Graffiti” ne sarà il protagonista.
Tutto questo si evidenzia nell’accordo messo a punto con l’Hotel Residence “Corte dei Tusci” – 4 stelle, a pochi chilometri da Punta Ala, tra Follonica e Puntone, tra le colline e le spiagge più belle della Toscana.
Sarà il luogo del riordinamento notturno tra le due giornate di gara.
Così, i concorrenti, dopo aver messo in sosta la vettura da corsa, con il loro seguito potranno andare direttamente a riposarsi senza dover fare altri trasferimenti. Sarà così anche nella mattina successiva, per la ripresa delle “ostilità”, dovendo fare pochi passi per stringere di nuovo tra le mani il volante da corsa.
 
Costruito in tipico stile toscano, del quale riprende anche i colori delle antiche case coloniche, il complesso della Corte dei Tusci è abbracciato da un luogo incantevole, direttamente sul mare, veramente «pieds dans l’eau» e la luce del primo sole di primavera non mancherà certamente di valorizzare ancora di più questo contesto esclusivo.
 
Il pacchetto di ospitalità pensato per il 1.Trofeo Maremma Graffiti prevede tre notti, da giovedì 3 a domenica 6 marzo comprensivo di:
giovedì 3 solo pernottamento;
venerdì 4 e sabato 5: colazione, cena e pernottamento, veri momenti di aggregazione tra piloti, scuderie ed appassionati, discutendo, scherzando sulla gara, magari anche creando nuove “strategie” di vittoria.
domenica 6: colazione.

www.trofeomaremma.com/GRAFFITI