Rallyclub Isola Vicentina: ancora aperte le iscrizioni all’Autoraduno del Picco Astore

piccoastore_1109

Tutto pronto per la quarta edizione dell’Autoraduno del Picco Astore che si svolgerà nella giornata di sabato 15 settembre prossimo a Tonezza del Cimone (VI). Sono molte le novità per l’iniziativa che, partita in sordina nel 2009 sta dimostrando un sempre crescente gradimento da parte degli appassionati sia alla guida di vetture storiche, che sportive moderne .
Il programma prevede la chiusura delle iscrizioni giovedì 13 settembre; la manifestazione si svolgerà sabato 15 a partire dalla prima mattinata, quando dalle ore 8 alle 9.30 si svolgeranno le verifiche dei documenti. Per partecipare all’Autoraduno sarà richiesto il possesso almeno della tessera Aci, in corso di validità.
Alle ore 10.30 verrà data la partenza alla prima vettura, nella zona antistante il Municipio di Tonezza del Cimone, la quale vi farà ritorno alle ore 18 dopo aver percorso circa duecentotrenta chilometri a cavallo delle provincie di Vicenza e Trento. Il percorso, molto guidato e divertente, andrà a toccare la località turistica di Folgaria per poi virare verso Calceranica, giusto ai piedi del lago di Caldonazzo. Dopo la sosta per il pranzo, il tour ripartirà per la seconda parte che prevede tra l’altro, il passaggio sulla spettacolare Strada della Barcarola. Al termine della manifestazione, presso il centro congressi di Tonezza del Cimone si terranno le premiazioni ed il brindisi di saluto di chiusura ai partecipanti.

Il giorno successivo, domenica 16, sempre a Tonezza si terrà l’incontro dedicato alla Scuderia 4 Rombi. L’evento sarà aperto da una mostra statica all’interno del Palaghiaccio, seguita da un incontro tra piloti e  tecnici della famosa Scuderia supportata allora, dalle Concessionarie Fiat del Triveneto.

Per le iscrizioni e ulteriori informazioni: http://www.rallyclubisola.it/Raduno_2012/raduno_2012.htm