AL COPPA VALTELLINA SASSANO E LA NEW DRIVER RACING PROVANO L’ASSALTO AL TROFEO RENAULT CLIO R3
Il Rally Coppa Valtellina sarà un impegno fondamentale per la stagione di Michele Sassano; il pilota bresciano, da pochi mesi accasatosi alla New Driver Racing, dovrà dare il tutto per tutto per conquistare punti importanti che gli permettano di guadagnare posizioni nella graduatoria generale: “E’ stata una stagione davvero bizzarra -afferma il pilota 41enne- perchè io ed il mio naviga Beniamino Bianco ci troviamo a dover raddrizzare un Trofeo che sino ad ora ha avuto numerose variazioni di calendario e altri problemi. Quel che è importante è che nel prossimo fine settimana si tornerà a correre dato che oramai non indosso tuta e casco dello scorso giugno in occasione del Rally del Bellunese.
Con la Renault New Clio R3C della New Driver Racing, Sassano a Belluno aveva conquistato 24 punti utili a smuovere la classifica; ora, nell’ultima gara di Zona B, l’obiettivo è quello di rimpolpare il gruzzolo per poter arrivare a podio.
Gli ostacoli si chiamano “Montagna”, “Carona” e “Grosotto” mentre i rivali da temere sono i locali Bracchi, Pontiggia, Colombini, Cianfanelli, Nussio, Bormolini e il camuno Tosini.
Il Rally sondriese partirà dall’Aprica venerdì 14 settembre e si concluderà sempre nella graziosa località montana, alle ore 18:24 di sabato con premiazioni che si svolgeranno direttamente sul palco.
Per info e classifiche www.rallycoppavaltellina.com