AUTO GP – Serenelli dalla GP2 all’Auto GP: torna con Ombra a Sonoma

Serenelli_1309

Dopo Pippa Mann e Giacomo Ricci un altro pilota ha annunciato che prenderà parte al round di Sonoma dell’Auto GP: Giancarlo Serenelli ha infatti comunicato che farà ritorno nella Serie, mettendosi di nuovo al volante della vettura n°45 del team Ombra Racing, la stessa che aveva guidato nei primi cinque appuntamenti del campionato. Il pilota di Caracas , tre volte campione della F.Latam in Sudamerica, dall’inizio della stagione aveva partecipato sia all’Auto GP che alla GP2 ma una concomitanza di date l’aveva costretto a saltare l’evento di Curitiba. Ora, nonostante un’altra concomitanza, Giancarlo ha scelto di tornare nell’Auto GP, dove da inizio stagione aveva saputo migliorarsi gara dopo gara.

Giancarlo Serenelli: “Sono veramente felice di partecipare all’ultimo appuntamento della stagione. La pista di Sonoma sembra bellissima, ha dei curvoni fantastici che affrontati con l’Auto GP dovrebbero essere davvero da brivido.
Vengo da due settimane di stop a causa di un’infortunio alla spalla ma ora ho recuperato al 100% e sono pronto a dare il massimo per me e per il team Ombra. Quando ho debuttato nel campionato il mio obiettivo era migliorare gara per gara e chiudere la stagione con un podio sarebbe fantastico. Sarà l’obiettivo mio e del team e ce la metteremo tutta per centrarlo”.