SAN MARTINO DI CASTROZZA. DUE PAROLE CON PAOLO ANDREUCCI
“In caso di vittoria il mio vantaggio su Umberto Scandola acquisterebbe dimensioni interessanti” – Questo il pensiero del pilota ufficiale della Peugeot 207 Super 2000, parlando della gara che si impegna a voler portare a casa insieme alla sua navigatrice e compagna Anna Andreussi. “In effetti, in caso di vittoria il mio vantaggio su Umberto acquisterebbe dimensioni interessanti.
Ci sono comunque da fare molti calcoli, compresi quelli relativi allo scarto, ed è quindi un po´ presto per parlare.”afferma il toscano.
“La gara di San Martino è particolare. Andiamo in alta quota ed i nostri motori potrebbero soffrire e le discese , in particolare quella del Manghen, metteranno a dura prova i freni della nostra Peugeot 207 Super 2000. Per quanto riguarda il meteo, l’incertezza regnerà sovrana anche perché il percorso si snoda attraverso valli divise anche da alte montagne con possibilità che nelle stessa prova si possano incontrare condizioni meteo diverse. Fra l’altro in queste ultime ore è anche nevicato molto in alto.
In questa estate ho cercato di rilassarmi anche perché l´ultimo periodo è stato molto duro per la nostra specialità.” E aggiunge ” Il tema della sicurezza è tornato ad essere centrale ed ho visto per fortuna una pronta reazione sia di ACI CSAI che di altre componenti del rallismo per trovare soluzione che migliorino la sicurezza dei concorrenti in gara” .