AEFFE : CON 47 VETTURE AL VIA, DOMENICA SI DISPUTA IL 3° SLALOM SOMANO-BOSSOLASCO
Domenica 23 settembre, con 47 iscritti, prenderà il via il 3° Slalom Somano-Bossolasco, gara organizzata dalla AEFFE Sport. Numerose sono state le adesioni da parte dei piloti della scuderia di Moncalieri; saranno infatti 17, che si districheranno tra i birilli di questa gara: Daniele Patete su Fiat X1/9, Denis Esposito su Renault Twingo Proto, Palmiro Strizzi su Fiat 500 Proto, Mino Cavaglià e la sua Fiat 126 Proto, Domenico Romeo su Mini DeTomaso Proto e Angelo Bonini su Fiat 500 Proto, che saranno anche tra i sicuri protagonisti per contendersi la vittoria finale.
Possibile ‘pericoloso’ sfidante di questo folto gruppo di piloti Aeffe, sarà Valter Pagliari con un’Osella PA9, e, anche se a fine gara non comparirà nelle classifiche ufficiali, altro grande protagonista sarà Giuseppe Esposito con il suo KaliKart E2M2.
“L’aver raggiunto quasi cinquanta iscritti ci rende soddisfatti”, dice il presidente di AEFFE Sport Antonio Ferrigno, “Se guardiamo l’andamento di quest’anno, molte gare più titolate hanno faticato a raggiungere questo numero. Io e tutto lo staff ci impegneremo per la buona riuscita della manifestazione con la speranza di far crescere questa gara nelle prossime stagioni.”.
Il 3° Slalom Somano-Bossolosco avrà inizio domenica 23 settembre con le verifiche sportive e tecniche, che si svolgeranno dalle 8:30 alle 10:30 presso la sede della Pro Loco di Somano e nell’adiacente piazzale.
Dalle ore 11:30 con la ricognizione cronometrata e poi dalle ore 12:30 con la prima manche è prevista la partenza della gara; 45 minuti dopo il termine dell’ultimo passaggio saranno esposte le classifiche e, alla 18:30, presso la sede della Pro Loco di Somano, si svolgerà la premiazione.
Per qualsiasi informazione più dettagliata consultare il sito www.aeffesport.it.