NOS Racing a Podio anche nel Campionato Italiano Seat Ibiza Cup 2012

staccioli_2609

Si è concluso sul circuito del Mugello il dodicesimo ACI-CSAI Racing Week End. Sugli impegnativi e selettivi 5.245 metri del tracciato fiorentino hanno vissuto il loro sesto appuntamento il Campionato Italiano Seat Ibiza Cup. Due le formazioni in gara assistite dal sanminiatese reparto tecnico NOS Racing, la prima con Maurizio Milla e Daniele Saggese e l’altra con la coppia formata da Giovanni Storai e Simone Staccioli. Dopo il quarto posto ottenuto nella prima frazione, la buona partenza della ripresa ha caratterizzato la fase decisiva della corsa a bordo della Seat Ibiza dei due piloti più esperti, in vista della bandiera scacchi della manche conclusiva l’inossidabile romano Maurizio Milla, che ha condiviso la vettura con il combattivo napoletano Daniele Saggese, con un guizzo inaspettato ha espugnato la seconda posizione ai danni di Tresoldi e Feraresi, andando ad occupare il gradino intermedio del podio.
Undicesimi e quattordicesimi i piloti dell’altra vettura Giovanni Storai e Simone Staccioli, considerato che si trattava di un debutto su questo circuito per il primo e su questa vettura per il secondo, un risultato che è stato ritenuto soddisfacente.
Un fine settimana positivo per il Team NOS Racing di Annamaria Bonfanti e Massimo Poli che replicheranno il weekend del 21 ottobre a Monza dove è in programma la settima e decisiva prova del Campionato Italiano Seat Ibiza Cup, che assegnerà i titoli della stagione sportiva 2012.