ALTRO TITOLO DA ISABELLA BIGNARDI E PAOLA BOGGIO
All’Elba Storico sono prime nella classifica femminile e si aggiudicano gruppo e classe nella classifica del campionato. “Ragazzi, che annata fantastica!”. Ha commentato così, il presidente della scuderia Biella Corse, Alberto Negri, il nuovo titolo italiano ottenuto grazie all’equipaggio femminile Isabella Bignardi e Paola Boggio. L’equipaggio Biella Corse ha gareggiato con una Porsche 911 RS questo fine settimana, al XXIV Elba Storico, dove si è piazzato al primo posto della classifica femminile e del gruppo 1/3 del II Raggruppamento, chiudendo con un ottimo 25° posto assoluto.
In virtù di questo risultato, a campionato ormai chiuso (dal momento che è stato annunciato che l’ultima gara in programma, il Mugello Stradale, non si correrà) Isabella Bignardi e Paola Boggio hanno quindi vinto gruppo e classe nel Trofeo CSAI Femminile Rally Auto Storiche 2012.
“Un campionato iniziato male e finito felicemente, visto che l’abbiamo chiuso con un titolo italiano” ha commentato Isabella. “Un anno di gare che mi sono regalata e che difficilmente si ripeterà . E’ stata una bella esperienza: bello tornare ai “vecchi tempi” e ritrovare tanti amici! Un grande ringraziamento va a Domenico Guagliardo, Claudio Quarantani e tutti i ragazzi del team; oltre, naturalmente, alla mia brava navigatrice, Paola Boggio”.