A Misano il Team Audi Sport Italia cala il poker con il giovane tedesco Schoffler
A meno di una settimana al via della 6° prova stagionale della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES in programma sul circuito romagnolo di Misano, il team Audi Sport Italia ha annunciato oltre al rientro del pluricampione Gianni Morbidelli con il quale ha stipulato un contratto biennale, che sulla linea di partenza verrà schierata un’ulteriore RS4 per il giovanissimo Thomas Schöffler. Il pilota tedesco classe 1993, asso del mondo del kart, sarà la risposta della Casa dei quattro anelli verso la compagine bavarese che vanta nella serie già due young drivers, come il talento del Team BMW Italia Alberto Cerqui e la lady Francesca Linossi, sempre alle prese di una M3 E92 del team Movisport.
Il team delle potenti berline di Ingolstadt capeggiato da Emilio Radaelli scende in campo con ben quattro vetture, oltre alla consolidata presenza di Ermanno Dionisio e Riccardo Bossi, quarto sotto la pioggia proprio a Misano in occasione dell’appuntamento valevole esclusivamente per il campionato italiano.{loadposition articoli}
“La SUPERSTARS è una parte importante della nostra storia – così ha commentato il team manager Emilio Radaelli – siamo contenti di avere Gianni nuovamente con noi, e sono sicuro che la gloriosa RS4 può dimostrare ancora tanto in questo campionato. Puntiamo molto sul nostro nuovo pilota Thomas Schöffler con cui siamo già in perfetta sintonia. Per il 2012 stiamo preparando la nuova RS5 con cui puntiamo alla conquista del titolo”.
Prossimo appuntamento: MISANO 9-10 luglio 2011
Orari: sabato dalle 9.30 alle 17.30 circa, domenica dalle 9.25 alle 17.30 circa
Prezzi biglietti: Tribuna 14,00 euro (esclusa promozione FreeTicket), Accesso Paddock supplemento di 10,00 euro
FreeTicket: registrazione su www.eurosuperstars.com