MOTORI E SPETTACOLO CON L’INAUGURAZIONE DI MOTOR MIKEA A JESI (ANCONA)

inaug_2709

Domenica prossima 30 settembre presso la Zona Industriale di Jesi (Ancona), si inaugurerà la sede di MOTOR MIKEA. La nuova attività, che fa capo al titolare Francesco Carini ed a Cristian Abatelli, responsabile tecnico, fa perno su un reparto ricerca e sviluppo di tecnologie meccaniche ed elettroniche per auto e moto, un’inedita specializzazione per il comprensorio al centro delle Marche. Con particolare attenzione verso le competizioni, Motor Mikea sarà utile supporto tecnico per chi vorrà sviluppare la gestione elettronica del motore, grazie a certificazioni acquisite presso Magneti Marelli Motorsport e Motec, senza tralasciare l’elaborazione meccanica. Tra le prime elaborazioni si sta occupando della preparazione elettronica per Mercedes C63 AMG, una Bmw M3 Superstars, ed altre preparazioni turbo per vetture impegnate in salita e pista.
La cerimonia d’inaugurazione, resa possibile dal supporto di Selena Eventi, prenderà avvio alle 15,30 presso la sede di Via Padre Pellegrini 18/21b (traversa di Viale Don Minzoni), con il taglio del nastro. Successivamente, alle ore 17 ci si sposterà nel vicino Viale dell’Industria nella Zona Industriale ZIPA per una spettacolare prova di accelerazione “Kilometro lanciato” alla quale prenderanno parte diverse vetture e moto, tra le quali una Bmw M3, una Subaru Impreza, ed altre protagoniste delle competizioni del centro Italia. Attesa la presenza anche dell’Associazione Salute & Guida di Franco Burattini e Sauro Sandroni, che calamiterà l’attenzione verso la sicurezza e la battaglia contro gli abusi dell’alcool alla guida. Sarà anche interessante l’esposizione della show-bike Honda di Stefan Bradl, pilota protagonista del Mondiale MotoGp con il team LCR di Lucio Cecchinello.
Interverranno 15 ragazze, simpaticamente descritte come “motorine” che assieme a George Michael Belardinelli, apparso in “Uomini e Donne”, coglieranno l’occasione per posare per il calendario Motor Mikea 2013, un’iniziativa benefica in favore dei canili di Jesi e di Moie. Alle ore 19 si tornerà in sede per la chiusura con un divertente happy hour.
A supporto dell’iniziativa Tecnomeccanica, Calamity Slot, OTL Electro Kart, Naturelgroup.it/Lady Diva e Tejido distribuito da CPF.
Uno stimolante appuntamento firmato Motor Mikea e Selena Eventi, domenica 30 settembre dalle ore 15,30 presso la Zona Industriale di Jesi.