POLE E GIRO VELOCE SALVANO LANCELOTTI
Il giro di boa del Targa Tricolore Porsche si è corso sul veloce circuito di Monza e ha rimescolato quelle che erano delle posizioni certe in classifica perlomeno parlando di GT Open e più in particolare nella GT3 – R09. Purtroppo nella gara più difficile di campionato per i leader della classifica Bigotti e Cantonati che hanno chiuso in ultima posizione di classe, si verifica anche il primo ritiro per gli inseguitori Lancelotti e Gnerro che mancano quindi il sorpasso in campionato. {loadposition articoli}
Anzi, addirittura scalano dalla seconda alla sesta posizione a conferma che il Traga Tricolore 2011 è un campionato veramente combattuto con tanti piloti racchiusi in pochi punti e con le classifiche che possono variare continuamente.
Anche in quest’ottica i 2 punti conquistati da Angelo Lancelotti attribuiti per la pole position e il giro veloce in gara assumono ancora più importanza, anche se il tempo per recuperare c’è tutto visto che mancano ancora 3 gare alla fine e la classifica parla di ben 6 piloti racchiusi in 12 punti.
Prossimo appuntamento con le sportive di Stoccarda al Mugello l’11 settembre.