Rallyclub Isola Vicentina: si festeggia per il risultato al Città di Bassano

nodari_0110

Buono l’esito della partecipazione degli equipaggi del Rally Club Isola Vicentina alla ventinovesima edizione del Rally Città di Bassano. La gara però, non era iniziata sotto una buon stella:l’atteso Simone Romagna conal Lancia Delta Integrale ha dato forfait e durante lo shakedown si è fermata per problemi meccanici la Peugeot 106 dell’equipaggio formato da Williams e Thomas Zanotto.
E’ stata però la gara vera e propria a regalare la soddisfazione del terzo posto di classe a Paolo e Giulio Nodari per la prima volta alla guida della Renault Clio R3 e ancor più soddisfatto è stato il giovane Giulio che si anche aggiudicato il Trofeo Loris Roggia assegnato al miglior navigatore “under 25”.
Festeggia la posizione e la coppa, anche Claudio Mogentale “prestato” a pilota di altro sodalizio: navigando sulla BMW M3 di Michele Massaro ha infatti colto la terza posizione di classe in una gara non facile condizionata dalle pessime condizioni meteorologiche.

Nel prossimo fine settimana, lo staff del club isolano sarà impegnato all’edizione 2012 della manifestazione Chiampo Motori. Per ulteriori informazioni: www.rallyclubisola.it

immagine fornita dall’agenzia Poci’s