Scuderia Monferrato – VALLE D’AOSTA ED EMILIA LE METE DEL WEEK END

DeCicco_0310

Tre equipaggi tra le montagne aostane ed uno nel piacentino, questo il fine settimana degli equipaggi targati Scuderia Monferrato. Al 2° Jolly Rally puntano al podio di classe De Cicco e Marchisotti che scenderanno dalla pedana di partenza con la Fiat Panda di classe A5: analoghe ambizioni per Martinoli-Bisetti in classe N2 con la loro Citroen Saxo. New entry in A6 con Martinotti-Angiulli che puntano a ben figurare con la loro Citroen C2 iscritta in A6.

Partenza domenica presso Espace Valle d’Aosta alle 8,31 arrivo sempre all’Espace Valle d’Aosta a partire dalle 17,01: sei le prove speciali previste (tre da ripetere due volte), 256,77 chilometri la lunghezza complessiva della gara, 75,28 i chilometri complessivi di prove.
Invece alla Ronde dell’Alta Valtidone Simone Fugazza, affiancato non dal fratello Roberto ma da Paganin, affronterà la competizione con una Renault Clio di N3 che già aveva utilizzato al Valli del Giarolo.

La partenza è prevista per domenica dalle 8,00 a Nibbiano ed arrivo a Pianello Val Tidone dalle 18: quattro i passaggi in programma sulla prova speciale di Pecorara (10,900 chilometri) per un totale di 219,9 chilometri di cui 43,6 cronometrati.