TEST COLLETTIVI IMOLA, IL MIGLIOR TEMPO AL MATTINO È DI EDOARDO LIBERATI (TEAM GHINZANI)
06/07/2011 – Con il tempo di 1’42.026, a 173,215 km/h di media, è Edoardo Liberati il più veloce nelle sessioni cronometrate del mattino appena conclusesi nella giornata di test collettivi in corso ad Imola per il Campionato Italiano Formula Tre. Il romano del Team Ghinzani ha sistematicamente imposto il ritmo nell´arco dei due turni finora completati e con più di tre decimi di vantaggio su Brandon Maisano (BVM-Target), primo tra gli Esordienti e con mezzo secondo di margine su Maxime Jousse (BVM-Target) e su Facu Regalia, suo compagno di colori nella squadra guidata dell´ex pilota di Formula 1.{loadposition articoli}
569 millesimi il distacco patito da Kevin Giovesi (Lucidi Motors), mentre è da segnalare l´ottima sesta posizione vantata da Andrea Roda (Prema Powerteam) con il tempo di 1´42.785 a 759 millesimi dal primato cronometrico.
Eddie Cheever (Lucidi Motors), Michael Lewis (Prema Powerteam), Sergio Campana (BVM-Target) e Victor Guerin (Lucidi Motors) chiudono invece la Top-10 tutta raccolta in 1 solo secondo.
La giornata di test proseguirà nel pomeriggio con altre due sessioni da 50 minuti in programma alle 14.30 ed alle 16.30.
All´indirizzo http://imola.perugiatiming.com, tutti i risultati in tempo reale, mentre tutte le classifiche dei turni disputati sono su http://imola.perugiatiming.com/risultati.
Fonte:http://www.acisportitalia.it