FORMULA ABARTH EUROPEAN SERIES: SIROTKIN PRIMEGGIA NEI TEST DI IMOLA

sirotkin_0707

06/07/2011 – È il russo di Jenzer Motorsport, Sergey Sirotkin, ad ottenere, proprio nell´ultima sessione pomeridiana, il miglior tempo nei test collettivi disputati sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Sirotkin ha fermato i cronometri in 1’45”017, completando un ciclo di 63 tornate durante tutte le 4 sessioni che hanno impegnato i 18 piloti  del Campionato Italiano Formula ACI-CSAI Abarth Selenia.

Seconda posizione per il brasiliano di Cram Competition, Nicolas Costa, rigenerato dopo un perido di tempo passato nella sua terra e dopo la stupenda rimonta compiuta nell’ultimo appuntamento di campionato a Misano. Terzo tempo per Michael Heche (BVM), l’elvetico è arrivato ad Imola con una ferita sul ginocchio destro che però non gli ha causato problemi all’interno dell’abitacolo.{loadposition articoli}

Ottimo quarto tempo per il giapponese di Euronova, Yoshitaka Kuroda, dominatore nelle sessioni mattutine dei test odierni. Alle sue spalle Robert Visoiu, che continua il suo percorso di crescita nel campionato con continui miglioramenti.

Sesto crono per Luca Ghiotto, il vicentino del team Prema Powerteam che si dimostra ancora una volta tra i migliori esordienti del campionato, sicuramente il migliore, finora, tra gli italiani. Insolita settima piazza per Patric Niederhauser, leader indiscusso della serie tricolore, in calo dalla sfortunata gara di Misano. Ottavo è Gerard Barrabeig (BVM), il catalano del team guidato da Giuseppe Mazzotti che ha primeggiato nella terza sessione di test odierni.

Nono Riccardo Agostini, sul circuito Enzo e Dino Ferrari, con la nuova veste di pilota del team JD Motorsport, al fianco di Antonio Spavone, oggi tredicesimo.

Fonte:http://www.acisportitalia.it