NEW MEDIA GROUP – Formula Renault 2.0 ALPS – Mugello

image002_0810

Bellissima gara per il nostro SIMONE IAQUINTA che al Mugello ha ottenuto ottimi risultati sia in Gara1, dove ha sfiorato il podio, che in Gara2 dove il cosentino portacolori New Media Group ha colto alla fine il decimo posto, confermandosi quindi nella top 10 dopo che in Gara 1 si era distinto chiudendo alle spalle dei primi tre. Simone Iaquinta : “Sono molto contento del risultato di Gara1 (4°). Mi aspettavo e sapevo di poter fare ancora meglio; partivo sesto e ho concluso quarto non senza qualche problemino accusato al motore soprattutto sui rettilinei (perdevo circa 10 Km/h di velocità) che non mi ha permesso di attaccare la “Top 3”. Rimane comunque un risultato per me di rilievo in quanto sono riuscito a competere con i migliori della categoria.

Anche Gara2 rimane una gara condotta al massimo delle mie forze ma i problemi accusati in Gara1 al propulsore non sono stati risolti con le modifiche apportate dai tecnici del motore. Partito ottavo ma dopo una bella partenza ero già quinto alla prima curva; ho fatto una gara tutta in difesa e alla fine ho chiuso decimo.

Ringrazio la Renault Sport Italia e il Team Oregon che come premio per essere stato sempre veloce anche con qualche difficoltà, mi hanno concesso come premio un test gratuito con la Megane Trophy il 22 Ottobre a Barcellona, tra l’altro il giorno del mio compleanno!”.