Cars For Fun festeggia un ottimo weekend ricco di risultati
Cars For Fun festeggia un ottimo weekend ricco di risultati che arrivano da ogni specialità in cui la giovane scuderia era impegnata. Primo successo a livello nazionale per CFF ottenuto da Riccardo Tonino nel C.I.V.F. Il giovane pilota biellese, a bordo di una Suzuki Samurai FL1, si è laureato campione italiano formula libera dopo un’ottima prestazione nell’ultima gara della stagione al Sassello.
Per quanto riguarda i rally ottima prestazione di Massimo Vanzetto – Jastine Sertori che, a bordo della 206 made in OVS, conquistavano il primo posto della classe A7 e il 40° posto assoluto. A seguire, al 42° posto assoluto, Claudio Vona – Erik Martello che, con la loro Uno Turbo, si piazzavano al 5° posto della classe FA7 dominata dalle performanti Clio Williams.
62° posto assoluto e primo di Challenge Renault 2WD per Lorenzo Tarroco – Sonia Boi, pilota che, a bordo di una Renault Twingo R1, con la gara valdostana ottiene l’en plein di vittorie avendo ottenuto tre successi di classe e di trofeo su altrettante gare disputate.
Ottimi risultati che permettono un buon piazzamento anche nella classifica scuderie, dove Cars For Fun ottiene il 6° posto.
Sfortunata la gara di Patrick Rosset – Fabio Rasoira su Peugeot 106 FN1 e Antonio Fabiano – Christian Favaro su Peugeot 206 A6 costretti al ritiro per problemi meccanici sulla seconda PS. Simone Goldoni – Alex Franceschini si ritiravano per problemi alla frizione della loro Fiat Panda A5 alla partenza della 4 prova speciale quando occupavano la prima posizione di classe.
Nella regolarità, Lorenzo Corniati – Mosca Luca su Lancia Fulvia Coupé trionfavano nella rievocazione Occchieppo-Graglia portando a due i successi stagionali. Un risultato molto importante che conferma le ottime doti dell’equipaggio che tornerà sui campi gara nel 2013, dopo la pausa invernale.