Cars For Fun festeggia un ottimo weekend ricco di risultati

Goldoni_0810

Cars For Fun festeggia un ottimo weekend ricco di risultati che arrivano da ogni specialità in cui la giovane scuderia era impegnata. Primo successo a livello nazionale per CFF ottenuto da Riccardo Tonino nel C.I.V.F. Il giovane pilota biellese, a bordo di una Suzuki Samurai FL1, si è laureato campione italiano formula libera dopo un’ottima prestazione nell’ultima gara della stagione al Sassello.
Per quanto riguarda i rally ottima prestazione di Massimo Vanzetto – Jastine Sertori che, a bordo della 206 made in OVS, conquistavano il primo posto della classe A7 e il 40° posto assoluto. A seguire, al 42° posto assoluto, Claudio Vona – Erik Martello che, con la loro Uno Turbo, si piazzavano al 5° posto della classe FA7 dominata dalle performanti Clio Williams.
62° posto assoluto e primo di Challenge Renault 2WD per Lorenzo Tarroco – Sonia Boi, pilota che, a bordo di una Renault Twingo R1, con la gara valdostana ottiene l’en plein di vittorie avendo ottenuto tre successi di classe e di trofeo su altrettante gare disputate.
Ottimi risultati che permettono un buon piazzamento anche nella classifica scuderie, dove Cars For Fun ottiene il 6° posto.
Sfortunata la gara di Patrick Rosset – Fabio Rasoira su Peugeot 106 FN1 e Antonio Fabiano – Christian Favaro su Peugeot 206 A6 costretti al ritiro per problemi meccanici sulla seconda PS. Simone Goldoni – Alex Franceschini si ritiravano per problemi alla frizione della loro Fiat Panda A5 alla partenza della 4 prova speciale quando occupavano la prima posizione di classe.
Nella regolarità, Lorenzo Corniati – Mosca Luca su Lancia Fulvia Coupé trionfavano nella rievocazione Occchieppo-Graglia portando a due i successi stagionali.  Un risultato molto importante che conferma le ottime doti dell’equipaggio che tornerà sui campi gara nel 2013, dopo la pausa invernale.