APERTE LE ISCRIZIONI DEL 2° RENAULT RALLY EVENT
La gara riservata esclusivamente alle vetture di marca Renault si disputerà a Bibbiena, in provincia di Arezzo, nel weekend del 10 ed 11 novembre: oggi aprono le iscrizioni. Oltre 26.000 euro di montepremi in palio! Si aprono oggi le iscrizioni della 2° edizione del Renault Rally Event, il rally organizzato da Renault Italia in collaborazione con la Scuderia Etruria. I lavori fervono nel quartiere generale di Renault che è pronta ad accogliere i partecipanti della corsa nella splendida cornice di Bibbiena, città in provincia di Arezzo e situata nel Parco Nazionale del Casentino.
“Il termine ultimo per inviare le proprie adesioni sarà il 5 novembre- afferma Guglielmo Giacomello, promoter dei trofei della Règie- e per quella data contiamo di poter avere numerose iscrizioni; a parole molti equipaggi hanno già dato per certa la loro presenza e tra di essi figurano anche nomi importanti del motor sport internazionale”
Ovviamente, trattandosi di Renault, saranno cospicui i premi in palio: il montepremi totale supera i 26.000€ e non è necessario aver preso parte ad uno dei monomarca nazionali di Renault per poter concorrere alla vincita; saranno inoltre assegnati altri numerosi premi che verranno comunicati nelle prossime settimane.
La gara è iscritta come Nazionale dato che avrà, oltre alle solite due prove speciali dello scorso anno, anche un prologo show che attraverserà proprio Bibbiena: un gustoso antipasto rallystico che aprirà l’agonismo della due giorni toscana!
Lo scorso anno il rally fu vinto da Gasperetti-Ferrari su New Clio R3C e al via si presentarono ben 70 equipaggi.