2° Slalom Verbano Cusio Ossola – OLTRE 50 ISCRITTI, CI SARA’ ANCHE DAVIDE PIOTTI

piotti_1110

E’ iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione dello “Slalom del Verbano Cusio Ossola” che si disputerà nel week end. Saremo nuovamente a Trontano, che sarà il centro nevralgico di tutta la manifestazione: lo scorso anno ci era stato riservato un trattamento eccezionale per cui non potevamo esimerci dal ritornare – afferma Claudio Fava, patron della Valenza Motori sodalizio organizzatore della gara. Soprattutto, dopo che la gara era stata rinviata a luglio, non mi andava giù lasciare qualcosa di incompiuto.

Ed i fatti hanno dato ragione agli organizzatori. Sono infatti già oltre 50 le iscrizioni pervenute ed al via ci sarà anche Davide Piotti, il vincitore della prima edizione su Osella Pa9, pronto a concedere il bis.

La competizione è valida per la Coppa Italia 1^ e 2^ Zona, lunghezza del percorso di 2,90 km con un dislivello di 270 metri, 13 postazioni e 3 manches.

Verifiche sportive sabato 13 ottobre dalle 14,30 alle 17,30 e domenica 14 dalle 7,30 alle 9,30 nell’area feste di Trontano mentre le verifiche tecniche saranno nella piazza della Chiesa sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 8 alle 10.

Ricognizione del percorso domenica alle 10,45, partenza della prima manche alle 12.

Ingresso al percorso di gara euro 5 dai 14 anni in su, i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Premiazioni nella piazza della Chiesa a Trontano alle ore 18