LE MASERATI DELLO SWISS TEAM PROTAGONISTE DEL FIV MOTOR FEST DI TORINO

maserati_1310

La SUPERSTARS INTERNATIONAL SERIES approda questo fine settimana al Fiat Industrial Village in occasione del suo primo compleanno (domenica 14 ottobre). Porte aperte al pubblico della pista prove, impiegata in passato per testare i veicoli della IVECO. All’iniziativa che prende il nome di FIV Motor Fest, parteciperà in rappresentanza della serie organizzata dalla FG GROUP la squadra dello Swiss Team. La compagine elvetica, metterà a disposizione dei tanti appassionati attesi all’evento, la Maserati Quattroporte, vettura di riferimento nella SUPERSTARS per aver conquistato il titolo piloti lo scorso anno con Andrea Bertolini e nel 2012 invece, per aver visto alternarsi alla guida piloti della portata di: Johnny Herbert, Christian Fittipaldi, Mika Salo, Christian Klien e Giancarlo Fisichella. Sulla berlina da quasi 500 cavalli, protagonista questo fine settimana della m anifestazione torinese, sarà montato un secondo sedile per permettere a dieci fortunati (estratti a sorte) di scendere in pista al fianco di uno dei piloti del Tridente.
Non mancherà anche la nuovissima Maserati GT-MC3, che proprio lo scorso weekend a Vallelunga, in occasione del suo esordio nella GTSPRINT, ha messo a segno Gara 1 con Alessandro Pier Guidi.

“Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa – sono le parole di Guido Bonfiglio Team Manager Swiss Team – il pubblico potrà ammirare le nostre bellissime vetture. Crediamo molto in queste iniziative e con il secondo sedile sulla Quattroporte faremo provare emozioni da brivido anche ad alcuni VIP che verranno a trovarci durante la manifestazione. Allo stesso tempo i fan della SUPERSTARS e della GTSPRINT avranno la possibilità di vedere dal vivo i nostri bolidi. Crediamo molto in entrambe le serie organizzate da FG GROUP, sia nella SUPERSTARS in cui quest’anno abbiamo avuto “driver” fenomenali come Fisichella, sia in GTSPRINT dove puntiamo ad essere in lizza per il titolo nel 2013”.