L’Audi Quattro della Balletti Motorsport in evidenza al Rallylegend
Rallylegend vissuto intensamente e ricco di soddisfazioni per la Balletti Motorsport che ha visto indiscussa protagonista la propria Audi Quattro Gruppo B! Nei tre giorni dedicati alla manifestazione sanmarinese la nuova arma della Balletti Motorsport affidata a Gabriele “Odeon” Noberasco e Loris Robba è stata molto ammirata dagli addetti ai lavori e fotografata dalle migliaia di spettatori presenti.
La gara inizia con lo shakedown, svolto sotto un abbondante pioggia che ha messo in difficoltà più di qualche pilota e anche l’efficiente Team dei fratelli Mario e Carmelo Balletti è stato messo al lavoro a causa di una toccata all’anteriore della vettura che per lo start della gara era tornata in perfette condizioni.
Noberasco si è ben presto trovato a proprio agio nonostante fosse il primo impegno con l’Audi Quattro, stazionando sempre nelle zone alte della classifica, tra il secondo ed il quarto posto assoluto considerando anche un testacoda ed una foratura nel corso della seconda parte di gara. A coronamento della bella prestazione è arrivato lo scratch ottenuto nella speciale di chiusura della gara.
Soddisfazione in casa Balletti Motorsport per il riscontro ottenuto dalla vettura che non ha accusato nessun problema meccanico e ha dimostrato una volta di più il proprio potenziale. Alle tante manifestazioni di interesse da parte del pubblico si sono aggiunte anche quelle dei responsabili dell’Audi Sport Classic, sodalizio francese che raccoglie appassionati ed estimatori del modello.
Doveroso anche il ringraziamento alla ditta Sintesi Motorsport per il prezioso supporto avuto durante i tre giorni di gara.
La stagione continua con un altro importante impegno in pista: all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si correrà nell’imminente fine settimana l’Historic Grand Prix Luigi Musso nel corso del quale sono previste anche le gare valide per il Campionato Italiano Velocità Autostoriche che vedrà nuovamente in gara la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci desiderosi di riscattarsi dopo il passo falso di quindi giorni prima al Circuito del Mugello.
Notizie ed aggiornamenti su www.ballettimotorsport.it
immagine fornita da Fabio Fronti
Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com