A Monza per l’ultima tappa del Trofeo Seat
Sarà il circuito di Monza a dare l’ultima bandiera a scacchi al Trofeo Seat Ibiza Cup che con la tappa brianzola segnerà il 7° appuntamento stagionale e verrà disputato all’interno del ricco palinsesto dell’Aci Csai Racing Weekend. Alberto Massimo sarà al via cercando di dimenticare il fine settimana del Mugello con tutti i problemi che gli hanno impedito di prendere parete alla gara. Naturalmente la speranza è che il team sia riuscito a trovare e risolvere tutti i malanni della vettura spagnola e che Alberto possa disputare con soddisfazione le due gare in programma.
L’appuntamento di Monza prevede già da venerdì la disputa dei primi turni di prove libere ma solo da sabato la bagarre entrerà nel vivo con il turno di qualificazione dalle 10.30 alle 11.05 mentre le gare, entrambe della durata prevista di 48 minuti più 1 giro, si svolgeranno domenica con il semaforo verde alle 9.55 e alle ore 17.00.
Come sempre gli appuntamenti saranno seguiti dalle telecamere di Nuvolari che proporranno in diretta entrambe le gare sul canale 144 della piattaforma Sky mentre sul digitale terrestre lo potrete seguire sul canale 222.