VM MOTOR TEAM E FABIO SERVI AL 19° RALLY PIETRA DI BAGNOLO
La Vm Motor Team sarà al fianco di Fabio Servi ed Elio Tirone Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre alla Diciannovesima edizione del Rally Pietra di Bagnolo. Fabio ed Elio prenderanno il via in un’affollata classe FN2 che li vedrà sicuramente protagonisti a bordo della loro Peugeot 106 del Team ProDriveShop/Miniotti. L’equipaggio portacolori della Vm Motor Team torna in gara dopo l’ottima trasferta in terra aostana che ha visto il pilota di Rubiana conquistare il primo posto di classe e di gruppo.
“Il nostro obbiettivo è quello di puntare ad un risultato positivo su strade insidiose , più strette di quelle aostane, ma ugualmente belle e tecniche” ha commentato Fabio. “ Grazie a i miei partner mi ritrovo a guidare in gara subito dopo Aosta e questo mi rende molto felice. I trascorsi con il rally di Bagnolo sono positivi: qui ho ottenuto il mio risultato migliore a livello di classifica assoluta, un settimo posto nel 2004 sempre con il 106. Sarò affiancato da uno dei navigatori con maggiore esperienza e bravura che ci sono sulla piazza, Elio Tirone, con il quale ho già corso nel 2004 e che attualmente lo si vede impegnato con vetture Professionali come WRC e S2000 . Per mia fortuna è anche un amico ed ha assecondato la mia richiesta di correre sulla piccola 106”.
L’equipaggio, con il numero 86 sulle fiancate, prenderà il via, dopo le verifiche sportive e tecniche, Domenica 21 Ottobre da Piazza San Pietro a Bagnolo Piemonte dove ritornerà introno alle 15.16 dopo aver affrontato i 64,80 km cronometrati divisi in tre prove speciali da ripetere due volte.