HAPPY RACER-PATARO’ E MARK SPEAKERWAS IN SCENA A MONZA

ginetta_1910

Concludere nel miglior modo possibile una stagione condizionata da episodi sfavorevoli ma impreziosita, allo stesso tempo, da un feeling ormai consolidato con la granturismo britannica. Per Mark Speakerwas è tempo di riallacciare tuta e casco, nell’ultimo appuntamento del monomarca in programma: a Monza, in un fine settimana ricco di aspettative .

Ripartire dagli accesi confronti del Mugello, improntati in una rimonta caratterizzata da agonismo e priva di alcun timore reverenziale. Mark Speakerwas è pronto a scaldare i motori della Ginetta G50, nell’atto conclusivo della Ginetta G50 Cup 2012 che si disputerà, questo fine settimana, sull’asfalto dell’Autodromo di Monza.

Ad alternarsi il volante con il portacolori di casa Happy Racer sarà Alessandro Bonacini, già salito agli onori delle cronache sportive grazie alla partecipazione del Campionato Europeo Blancpain 2012, contesto affrontato lo scorso anno da Mark Speakerwas e che, attualmente, vede il compagno d’abitacolo sui sedili di una Ferrari 458.

Due sessioni di prove libere al venerdì, due di qualificazione al sabato e la tanto attesa Superpole, a chiusura delle prime due sessioni di giornata. Un mix di spettacolarità in grado di elevare a livello esponenziale l’immagine di protagonisti e partners, grazie alla diretta tv satellitare delle due manche di gara, curata dall’emittente Nuvolari (canale 222 del Digitale Terrestre, canale 144 di Sky e canale 35 di TivùSat).

Occhi puntati, quindi, sulle immagini che, dalle 15.05 di sabato 20, caratterizzeranno Gara 1. L’indomani, alle ore 13.10, la partenza di Gara 2.

L’occasione di ben figurare nel “tempio sacro” dell’Italia da pista, grazie ad un feeling ormai consolidato con la Ginetta griffata Happy Racer.

Nella foto (copyright Cavalleri): Mark Speakerwas in gara.