Sfida in casa per Carraro e Silotto

carraro_2410

E’ tempo di Ronde per i rally in Italia e il 3° Ronde Città del Palladio non si tira indietro anzi, propone un elenco iscritti di tutto rispetto con oltre 120 richieste pervenute. Al via anche l’accoppiata veneziana Mirko Carraro e Denis Silotto che però vivranno la gara su abitacoli diversi: infatti per questa occasione i due piloti-amici si sfideranno nella stessa gara e nella stessa classe con due Clio RS N3, mettendo un po’ di pepe all’evento che si corre nel vicentino.
Per il “pilota” Mirco Carraro ci sarà Cinzia Michelini a dettare le note, mentre per il “navigatore” Denis Silotto sul sedile di destra siederà Alessandra Scipionato.
Il Ronde Città del Palladio prenderà il via sabato 27 da Campo Marzio a Vicenza con la cerimonia di partenza, ma la sfida con il cronometro comincerà domenica mattina alle 7.50 con il primo passaggio dei 4 previsti sulla prova “Selva di Trissino della lunghezza di 10,7 chilometri.
L’arrivo, nuovamente a Vicenza è previsto invece alle ore 17.10 dopo aver percorso oltre 210 chilometri tra prove speciali e trasferimenti.