ANCHE IL TEAM JENZER MOTORSPORT AL VIA DELLA F.RENAULT 2.0 ALPS 2013

andreas_2610

Ancora una conferma di livello internazionale per la Formula Renault 2.0 ALPS 2013. Dopo l’ufficializzazione dell’Euronova Racing di Vincenzo Sospiri, che ha già annunciato anche il nome del primo pilota (quello del 16enne scozzese Gregor Ramsay), anche il team Jenzer Motorsport ha formalizzato la propria partecipazione con quattro vetture, a partire dal prossimo anno, alla serie riservata alle monoposto 2 litri di più recente generazione.

Quello del team Jenzer Motorsport sarà un importante ritorno nella categoria. In passato, infatti, a scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della Formula Renault 2.0 Italia con la squadra svizzera erano stati il norvegese Pål Varhaug (2008) e lo spagnolo Dani Clos (2006).

Un altro nome di riferimento nel panorama europeo delle monoposto si aggiunge pertanto allo schieramento della Formula Renault 2.0 ALPS, ormai protesa verso il futuro, con l’imminente debutto della vettura aggiornata con il kit Tatuus che si è già vista in azione lo scorso fine settimana sulla pista di Barcellona, in occasione del weekend della World Series by Renault.

La “risposta” di Euronova Racing e Jenzer Motorspost giunge subito dopo l’arrivo, al termine della stagione 2012, di altre realtà importanti come AV Formula, BVM Racing, Cram Motorsport e Prema.