JUNIOR RALLY SHOW POSITIVO PER LA SGB RALLYE

Schepisi_2910

Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre è andata in scena a Monte Porzio Catone, sui Castelli Romani, una nuova gara denominata JUNIOR RALLY SHOW.  Si tratta di una sfida nuova che guarda alla tradizione, utilizzando un tratto di strada interamente ricavato all’interno del Parco Regionale dei Castelli Romani. L’evento ha coinvolto i Comuni di Monte Porzio Catone , che ha ospitato la partenza e l’arrivo del rally, Frascati e Grottaferrata, concludendo con Marino per l’area assistenza e Riordino e Rocca Priora per un ulteriore Riordino
Per l’occasione è tornata sulla scena nazionale una delle prove-mito del rallismo laziale e non solo: il Tuscolo. La gara si è snodata su una prova speciale lunga sei chilometri da ripetersi per quattro volte.

Ai nastri di partenza a difendere i colori della scuderia S.G.B.  Rallye si è presentato l’equipaggio messinese formato da Giuseppe Schepisi e Maurizio Foti a bordo della Renault Clio Williams gestita dalla Ferrara Motors, per loro una buona prestazione conclusa con un ottimo terzo posto di classe e quindicesimo assoluto.

Nella foto by Leonardo D’Angelo l’equipaggio Schepisi-Foti