Cenedese al via del “Balcone Delle Marche”
E’ da metà aprile, dalla gara siciliana Conca D’oro conclusa con il 2° posto assoluto, che Moreno Cenedese non sale in macchina per il riaffiorare dei dolori alla schiena. Adesso che tutto sembra andare per il meglio a livello fisico è tornato anche il momento di ripresentarsi al via delle gare su terra e, in vista del Costa Smeralda, valido per il Trofeo Terra, Moreno ha deciso di partecipare alla prima prova del Race Day Ronde Terra che prende il via con il “Balcone delle Marche”.
Una gara sicuramente impegnativa sia per il percorso che per il gran numero di piloti iscritti ma Moreno ha sempre saputo distinguersi nelle gare su terra, soprattutto se al volante della Ford Fiesta S2000 che lo accompagnerà anche in questa occasione.
La partenza è prevista sabato sera da Cingoli ma le prove speciali si disputeranno solo la domenica con la partenza alle ore 7.31 per i 4 passaggi previsti sulla nuova prova speciale con la possibilità di scartare il peggior passaggio grazie alla deroga ottenuta dagli organizzatori rispetto al regolamento nazionale.
L’arrivo è previsto nuovamente a Cingoli dalle ore 16.00.