IL WEEK-END DELLA VM MOTOR TEAM
Il week-end della Vm Motor Team ha visto in gara due equipaggi che hanno preso parte ad altrettante manifestazioni. Mario Cecchini e Massimiliano Bosi hanno preso parte al Renault Rally Event a bordo di una Renault Clio N3 preparata dalla factory S.M.D. Il driver acquese ha conquistato la quattordicesima posizione di classe e la quarantatreesima assoluta. “Non so per quale motivo sulla prima prova speciale non mi si girava la macchina col freno a mano. Purtroppo erano tutte inversioni strettissime e ho dovuto fare retromarcia più volte e ho fatto anche spegnere la mia Clio, peccato. Poi le condizioni sulle rimanenti prove sono state difficilissime: con tanto fango, pioggia costante e nebbia quindi non ho voluto rischiare più di tanto visto che la classifica purtroppo era già compromessa”.
Alla 1° Ronde di Monza, invece, Giuseppe Roberto Bevacqua e Giorgio Altafin si sono classificati quinti di classe S2000 a bordo di una Punto Abarth gestita dal team Bernini e ventunesimi assoluti.
Il pilota della Vm Motor Team, alla sua prima esperienza su pista, ha preso man mano confidenza con la vettura su un tracciato reso insidioso dalla pioggia.