DUE GI SPORT : CON CARLO LA NEVE E GABRIELLA MONTRUCCHIO ALL’INVERNO

Montrucchio_1311

Carlo La Neve, navigato da Simone Grosso, e Gabriella Montrucchio, con ancora in forse il nome della navigatrice che l’affiancherà, difenderanno sabato 17 e domenica 18 Novembre al 16° Rally Ronde D’Inverno i colori della scuderia di Moncalieri Due Gi Sport. La Neve-Grosso, fermi da questa primavera, ritornano ad affrontare una gara dopo le ottime prestazioni al Rally del Bormida e al Rally Race di Casale, dove si sono piazzati sul podio di classe FA6  ottenendo il 3° e il 2° posto.
La vettura con cui domenica mattina prenderanno il via da Acqui Terme per affrontare i quattro passaggi sui 10,400 Km della prova speciale, che li porterà dallo start situato in prossimità di Castel Boglione a Cassinasco, sarà ancora la Peugeot 106 Rallye FA6.
Novità per Gabriella Montrucchio: dopo aver corso nelle ultime gare con una Renault Twingo R2B, per la ronde acquese la giovane pilota cambia vettura, salendo su una Fiat Seicento Kit A0.
Dopo aver superato i 41,600 Km complessivi di prova speciale di cui si compone questa Ronde, i portacolori Due Gi Sport faranno ritorno verso le ore 17:00 ad Acqui Terme per l’arrivo