Scuderia Monferrato – NELL’ACQUESE CON OBIETTIVI CHIARI

Gaudio_1411

Tre gli equipaggi targati Scuderia Monferrato che gareggeranno nel week end al Rally d’Inverno, ronde che avrà la città di Acqui terme come proprio centro nevralgico. Dopo la sfortuna di Monte Caio Italo Ferrara, in coppia con Riccardo Imerito, ci riprova al volante di una Ford Focus Wrc. In classe Fn1 in gara Mirko Garbero e Claudio Pistone su Peugeot 106 Rally con la quale ambiscono al successo di classe: analoghe possibilità per Daniele Gaudio e Daniela Botto che non nascondono le loro ambizioni di primeggiare nella graduatoria di classe Fa5 con la loro Peugeot 106

L’appuntamento per sabato 17 Novembre quando il 16° Rally d’Inverno prenderà il via con le verifiche sportive e tecniche al Clipper Bar ed al Kursaal Club ad Acqui Terme.
La manifestazione entrerà nel vivo domenica 18 Novembre quando le vetture dopo la partenza (ore 7,31) saranno chiamate a percorrere quattro volte il tratto cronometrato (totale di 41,60 chilometri) prima di giungere sul palco di arrivo allestito presso il Kursaal Club alle ore 16,47.