CONTI SU BMW M3 VINCE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO DRIFTING – D1 STELLA
Francesco Conti ha vinto su BMW M3 la seconda prova del Campionato Italiano Drifting – D1 Stella sponsored by Marangoni, svoltasi sul circuito di Imola. Il milanese ha così bissato il successo dell’esordio stagionale a Varano, allungando ulteriormente in classifica generale del campionato organizzato dalla Stella Motorsport sotto l’egida della CSAI.
A contendergli il primo gradino del podio nella finalissima corsa dopo tutte le eliminatorie “uno contro uno” è stato un sorprendente Amerigo Monteverde, che ha chiuso secondo. Il veneto, anche lui su BMW M3, ha approfittato anche di un’ottima qualifica, che lo aveva posto tra i migliori nel tabellone iniziale degli accoppiamenti.{loadposition articoli}
Terzo sul gradino del podio Diego Quaranta, che completa la tripletta delle vetture della Casa bavarese, approfittando anche del fatto di aver vinto la “finalina” a tavolino, per via del ritiro dell’asso polacco Pawel Trela, classificato quarto, causato da un’uscita nella sabbia della Rivazza durante la semifinale con Conti.
Il prossimo appuntamento con il tricolore è fissato per il weekend del 3 settembre sul circuito veneto di Adria.
Credito foto: Photo 4