Team Bassano al Memorial Dal Grande!
La stagione volge al termine ma le vetture dei soci del Team Bassano sono sempre pronte a mettersi in moto. Domenica scorsa sono stati quasi una trentina gli equipaggi che hanno preso parte a Chiampo (VI) al 9° Memorial Dal Grande, gara di regolarità turistica che è oramai diventato un appuntamento fisso di fine stagione. Molti coloro i quali hanno affrontato l’evento in totale senza l’assillo dei cronometri concentrandosi solo sul piacere della guida e sullo spettacolo per i numerosi spettatori.
Variegata la gamma dei mezzi scesi in campo, dalla Lancia Stratos di Silvio e Laura Andrighetti, alla Fiat 500 dei fratelli Davide e Nicola Benetton rivisti dopo quasi due anni di assenza dai campi di gara.
Nonostante lo spirito festaiolo della manifestazione, si è comunque registrato un buon risultato grazie alla seconda posizione assoluta conquistata dalla Fiat 500 Sporting di Pietro Iula e William Cocconcelli nella classifica riservata alle vetture moderne, vinta dal socio Adriano Pilastro che anche in questa occasione era portacolori del Progetto M.I.T.E.
Un altro equipaggio del Team Bassano è stato impegnato nello scorso fine settimana, nella due giorni del Rally di Como, finale del Trofeo Rally Asfalto; tra le storiche che hanno partecipato in coda vi era anche la Porsche 911 Sc Gruppo 4 portata in gara da Nicholas Montini e Michele Ognibeni. Il giovane bresciano per una volta ha “tradito” l’Opel Kadett per provare la Porsche del papà Roberto che ha portato in seconda posizione assoluta.
immagine fornita da Davide Cesario
Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com