Secondo giorno di test collettivi ad Alcaniz: Draco in pista con Agostini e Negrao

draco_2211

Continuano i test collettivi World Series by Renault 3.5 nel circuito di Alcaniz, che finiranno domani con la terza ed ultima giornata di prova per i 13 team della serie. Questa mattina il team Draco ha provato ancora con Riccardo Agostini, autore ieri di un ottimo 2° tempo di giornata nonostante fosse esordiente con la monoposto Renault 3.5. Durante il primo turno, il pilota italiano ha percorso 24 giri migliorando costantemente, ma poi, a causa di un’uscita di pista violenta, Agostini ha danneggiato notevolmente la vettura e, nonostante l’impegno dei meccanici Draco, è stato impossibile far continuare il pilota nel pomeriggio.

Al volante dell’altra monoposto André Negrao, il brasiliano con cui il team ha portato avanti la stagione 2012 e con cui oggi ha provato alcune soluzioni di set-up che non era stato possibile testare durante il campionato. Negrao ha percorso 7 giri nel corso della mattinata, mentre nel pomeriggio ha fatto registrare un buon 1’41″026 portando a termine 31 giri di pista.

Domani il team continuerà le prove tecniche di set-up e Negrao verrà affiancato da Nico Muller, anch’esso pilota Draco 2012.