MONZA RALLY SHOW 2012: PER IL 90° ANNIVERSARIO DELL’AUTODROMO, FONTANA E FONTANA CONTRO 27 WRC.
E’ giunto anche quest’anno il momento dell’evento Rallystico più atteso che concluderà la stagione agonistica dell’autodromo di Monza. Stiamo parlando del Monza Rally Show 2012, che si corre questo fine settimana, da venerdi 23 Novembre fino a domenica 25, giorno in cui si disputerà il tradizionale Master Show, anche quest’anno intitolato al mitico Sic, Marco Simoncelli.
Tra i grandi nomi presenti, Corrado Fontana e suo padre Gigi, per l’occasione suo speciale navigatore, entrambi reduci da una stupenda gara a Como, finale del T.R.A 2012, che a bordo della Ford Focus WRC sfideranno ben 27 WRC pilotate dal consueto gruppo di campioni.
Confermata la presenza di Valentino Rossi, su Ford Fiesta WRC, di Dindo Capello, su una special Citroen DS 3 WRC, dell’ex campione italiano ed europeo Luca Rossetti, di Piero Longhi, su Citroen C4 WRC, ai quali si aggiunge un nutrito schieramento di piloti del motomondiale, tra cui il nuovo campione del mondo, Jorge Lorenzo, e Andrea Dovizioso (Citroen DS3 WRC).
Una grande parata di Campioni per rendere omaggio ad un circuito storico che quest’anno celebra 90 anni di attività agonistica, che ha regalato emozioni a tutti gli appassionati di motori.
Confermato anche per quest’anno l’appuntamento su Rai Sport, a partire dalle 13,30, per seguire il Master Show, l’evento finale e più spettacolare della manifestazione che offrirà al pubblico ammassato sul rettifilo del circuito un spettacolo, come dice il nome, magistrale.
Corrado e Gigi Fontana vi aspettano venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 per il Monza Rally Show. Stay with us.