Team Bassano: elezioni Organi Sportivi Aci!

teambassano_0512

Il Team Bassano si annuncia tra i protagonisti delle prossime votazioni valevoli per le elezioni degli Organi Sportivi Aci quadriennio 2013 – 2016, in programma nella giornata di lunedì 17 dicembre prossimo. Per la categoria delle Scuderie, il Presidente Mauro Valerio si candida alla guida del Team Bassano per cercare di ottenere le preferenze necessarie all’elezione . I punti sui quali punterà in caso di elezione, saranno quelli della sicurezza e della stabilità e rispetto dei regolamenti oltre che alla volontà di ridurre le tante spese non necessarie che vanno poi a pesare sui licenziati. Particolare attenzione sarà rivolta alle esigenze del settore delle autostoriche, disciplina in costante aumento di partecipazioni e di visibilità a livello mediatico.
Nato nel 1995 come club monomarca dedicato all’Autobianchi A112 Abarth, il sodalizio si è in breve tempo ampliato grazie alle numerose richieste di altri appassionati, che hanno dato l’input per la nascita nel 2001 del Team Bassano, che si costituisce come Associazione Sportiva Dilettantistica staccando regolare licenzia di Scuderia. Dopo le prime apparizioni nel settore della regolarità e dei rally storici, la scuderia cresce in numero di soci e di presenze sui campi di gara fino a diventare una delle più importanti del settore. Si mette in ulteriore evidenza nel 2010 con l’organizzazione del Trofeo A112 Abarth e l’anno dopo del Challenge Rally Autostoriche.
L’anno 2012 vede il Team Bassano aggiudicarsi il Trofeo Nazionale Csai Rally Autostoriche per le scuderie.

Team Bassano impegnato anche nella categoria dei Conduttori nella quale per la prima volta è previsto che ve ne sia uno del settore delle Autostoriche. Il candidato sarà Luca Cattilino, pilota veronese presente da oltre una decina d’anni nel settore. Veronese, quarantott’anni, Cattilino è un buon conoscitore delle specialità che frequenta alla guida di una Opel Kadett Gt/e. Grande appassionato di autostoriche è collezionista di automobilia ed in possesso di un vasto archivio di documenti del passato. Intende dar voce a tutto il settore mettendo a disposizione oltre all’esperienza e alla conoscenza del settore, la disponibilità a presenziare alle riunioni che saranno previste. Stabilità e rispetto dei regolamenti, snellimento della burocrazia, attenzione alla sicurezza e promozione del settore delle autostoriche saranno gli obiettivi da perseguire per il candidato del Team Bassano

Si ricorda che avranno diritto al voto i titolari di licenza sportiva da almeno due anni e che si dovrà votare presso la sede del proprio Automobile Club nella giornata di lunedì 17 dicembre dalle ore 17 alle ore 20.30.

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com