AL MERRY CHRISTMAS MAGIONE OGLIARI E VERDELLI SFIDANO I RIVALI SULLA MITSUBISHI R4 DELLA GCAR SPORT
Dopo il positivo debutto alla Monza Ronde, Ogliari è più motivato che mai nel risalire sulla vettura del diamante di gruppo R. Giacomo Ogliari è pronto a rimettere tuta e casco in vista della stagione rallystica invernale che sarà al centro dell’attenzione grazie al campionato dedicato ai rally in pista: sul circuito umbro di Magione infatti, la prima sfida del Rally Circuit Serie vedrà impegnato il pilota varesino insieme al conterraneo Marco Verdelli nel ruolo di copilota.
Il duo della scuderia DPD Group utilizzerà la stessa Mitsubishi Lancer Evo IX di gruppo R con cui il 48enne pilota ha gareggiato alla Monza Ronde conquistando la seconda posizione di classe.
“Siamo carichi a dovere dato che abbiamo intenzione di disputare tutta la Circuits Serie: questo è il primo rally al quale teniamo molto specie per il coefficiente di validità di 1,5.”
In località Baccanella, dove è situato l’Autodromo dell’Umbria, la sfida partirà sabato sera con la disputa delle prime due prove speciali; a seguire, domenica, altri cinque stage per un totale di circa 82 chilometri da effettuarsi sotto l’egidia dei cronometri.