Alessandro Perico vince al motorshow di bologna il Bomboogie Trofeo S2000 Rally
Alessandro Perico vince dominando il Bomboogie Trofeo S2000 Rally al Motorshow di Bologna svoltosi ieri giovedì 06 Dicembre nella città emiliana. Il forte driver bergamasco con la Peugeot 207 super 2000 della PA Racing gommata Pirelli in livrea United Business si è aggiudicato il prestigioso trofeo battendo in finale l’inossidabile Renato Travaglia al volante di una Ford Fiesta S2000.
Nell’arena allestita all’interno del Motor Show il folto pubblico che gremiva le tribune ha potuto ammirare le performances di Perico che si è aggiudicato tutte le sfide in programma.
Per Alessandro Perico questo è stato l’ultimo appuntamento 2012, stagione da considerare certamente positiva sia nell’ambito del Campionato Italiano sia in tutte le altre competizioni che lo hanno visto sempre protagonista.
“Vincere a Bologna di fronte ad un pubblico così numeroso – dichiara Perico – è sempre emozionante e gratificante, oltre al risultato sportivo ho cercato di avere anche una guida spettacolare per divertire tutti gli spettatori presenti, la finale che mi ha visto confrontarmi con Renato Travaglia certamente è stata dura ma bella per tutti i fans. La stagione 2012 con questa gara si chiude, e insieme a United Business stiamo programmando il 2013 che mi auguro sia altrettanto positivo come quest’anno”
Alessandro Perico nel 2012 ha dimostrato di essere un pilota veloce e affidabile; la stagione 2013, ora alle porte, lo vedrà certamente protagonista in un programma sportivo che si sta valutando se sarà in Italia o all’estero; nelle prossime settimane ci sara l’annuncio ufficiale per il 2013.