TEST COLLETTIVI ADRIA, MAISANO (BVM-TARGET) È IL PIÙ VELOCE AL MATTINO

Maisano_2107

21/07/2011 – La giornata di Test Collettivi in corso ad Adria si apre nel segno di Brandon Maisano. Con il tempo di 1´11.887, a 135,312 km/h di media, il francese del BVM-Target ha infatti imposto il ritmo confermando l´ottimo stato di forma già espresso nello scorso weekend ad Imola, per il terzo round del Campionato Italiano Formula Tre.

L´odierna sessione di test, preparatoria per la quinta tappa della serie tricolore che approderà nel delta del Po il 4 settembre prossimo, dopo la disputa della trasferta estera di Spa del 7 agosto, ha comunque visto ancora una volta uno straordinario equilibrio prestazionale.

Sui 2.702 metri del tracciato rodigino, infatti, la Top-4 è rimasta raccolta in appena 67 millesimi con Facu Regalia (Team Ghinzani), Sergio Campana (BVM-Target) ed Edoardo Liberati (Team Ghinzani) sullo stesso passo del francese allievo del Ferrari Driver Academy.

I due alfieri del Lucidi Motors, Kevin Giovesi ed Eddie Cheever, seguono invece a 133 e 218 millesimi, mentre Maxime Jousse (BVM-Target) è settimo con appena 3 millesimi di vantaggio su Michael Lewis (Prema Powerteam) a 336 millesimi.

Victor Guerin (Lucidi Motors), Simone Iaquinta (Downforce Competition) ed il duo Prema Powerteam composto da Andrea Roda e Lello Marciello, chiudono invece il lotto di 12 piloti in appena 8 decimi di secondo.