Mach 3 Sport vince con Trovò il Campionato Csai Regolarità 2012

mach3sport_0701

Per la Mach 3 Sport la chiusura del 2012 ha combaciato con la classica ciliegina sulla torta, di una stagione decisamente positiva, posta da Federico Trovò che con i colori del sodalizio patavino ha centrato una brillante vittoria nel Campionato Csai Regolarità. La cerimonia di premiazione dei campioni veneti delle varie specialità dell’automobilismo si è svolta , in forma solenne, il 29 Novembre scorso nella prestigiosa cornice del Best Western Premier BHR Treviso Hotel con la partecipazione straordiaria del Presidente dell’Automobile Club d’Italia e Vice Presidente FIA ing. Angelo Sticchi Damiani e di tutti i Presidenti degli Automobile Club Provinciali Veneti.

Raggiunto dalla notizia del nuovo alloro, Manuel Bonfadini – Presidente della Scuderia Mach 3 Sport – ha dichiarato: “Siamo molto contenti di questo risultato, che va ad aggiungersi a quelli già accumulati dal nostro team nel corso del 2012. Con Federico, abbiamo allargato gli orizzonti della scuderia, estendendoli anche alla regolarità che, come ama dire Federico, è l’unica specialità dell’automobilismo in cui la macchina non influenza il risultato. Per il futuro, ci aspettiamo altri successi in questo settore che, sicuramente, Federico non ci farà mancare”.

Trovò, al volante della sua fidata Porsche Carrera 3.2 dell’84, è stato affiancato in questo 2012 in qualità di navigatore da Carlo Mastropasqua, giovane kartista e valente fotografo, che collabora anche con la scuderia Mach 3 Sport.

“Siamo pronti per una nuova ed entusiasmante avventura” – sottolinea Manuel – “perchè le novità che stanno bollendo in pentola per il 2013 sono molte e tutte interessanti. Saremo impegnati in diversi campi dell’automobilismo sportivo e cercheremo di competere ai massimi livelli ogni volta che saremo al via con l’obiettivo di confermare quanto di buono dimostrato nel nostro primo anno e cercando di continuare a percorrere la strada del miglioramento di ogni aspetto della nostra attività perchè solo così potremo crescere come scuderia”.

Gennaio molto intenso quindi per l’intero staff della Mach 3 Sport che nelle prossime settimane scioglierà le riserve sui primi programmi agonistici per un 2013 all’insegna della continuità.