IL 31 GENNAIO A MODENA VERRÀ PRESENTATA L’ 11^ EDIZIONE DEL CAMPIONATO ITALIANO GT
Sarà ancora una volta il Motor Expotech di Modena il palcoscenico della serie tricolore riservata alla vetture GT che prenderà il via il prossimo 5 maggio dall´autodromo di Misano. Saranno tolti giovedì 31 gennaio alle ore 11 gli ultimi veli sulla 11^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. La location sarà come lo scorso anno il quartiere fieristico “Modena Fiere” nell´ambito della giornata inaugurale del Motor Expotech, manifestazione motoristica in programma a Modena.
Dopo l´anteprima in occasione dell´ultimo round di Monza della scorsa stagione, l´appuntamento modenese sarà un´utile occasione per piloti, team manager, direttori sportivi e stampa specializzata per conoscere gli aggiornamenti regolamentari e scaldare i motori in vista di una stagione, al via da Misano il 5 maggio, che si preannuncia di grande interesse.
La presentazione si terrà presso il Padiglione A (sala B) di “Modena Fiere” in Viale Virgilio 70, per il cui accesso sarà necessario scaricare dal sito www.motorsportexpotech.it il biglietto di ingresso (cliccare – nel menu a destra – “scarica biglietto – fast pass”, seguire le istruzioni e stampare il biglietto), o richiedere direttamente alla “cassa dedicata” delle biglietterie all´ingresso del quartiere fieristico, in entrambi i casi previa registrazione sul sito.