Il Trofeo A112 Abarth 2013 muove i primi passi
In una stagione che si preannuncia all’insegna delle incertezze, vuoi per il periodo di crisi, vuoi per un calendario del Campionato Italiano troppo compresso, il Trofeo A112 Abarth inizia a scoprire le proprie carte e annuncia la quarta edizione. A differenza di quanto avvenuto negli anni precedenti, la presentazione non avverrà nel corso di Exporally a Brescia e per l’edizione 2013 verrà organizzato un evento autonomo che si terrà nel pomeriggio di sabato 26 gennaio prossimo presso il Museo dell’Automobile Bonfanti di Romano d’Ezzelino (VI) dove è anche ospitata la sede del Team Bassano. L’orario esatto ed il programma saranno comunicati con un apposito comunicato e resi noti attraverso il web ed i social network.
Gli spazi disponibili all’interno della struttura che dal 2011 ospita il sodalizio bassanese, ben si prestano al vernissage dell’attesa serie monomarca, al quale sono invitati partecipanti e simpatizzanti. Nel corso dell’evento verranno svelate le gare che andranno a comporre il calendario oltre alle agevolazioni per gli iscritti.
Per ulteriori informazioni si invita a consultare nei prossimi giorni il sito www.teambassano.com ed il gruppo “Trofeo A112 Abarth 2013…l’avventura continua” su Facebook.
Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com