A-STYLE TEAM A MOTORCIRCUS 2013: E’ QUI LA FIESTA!
Il team lombardo sarà presente alla fiera bresciana con le tre Ford Fiesta in differenti configurazioni: Wrc, RRC e S2000. Show e motori: A-Style non poteva mancare! Il team A-Style annuncia che sarà presente alla quinta edizione di ExpoRally-MotorCircus che aprirà i battenti nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 gennaio e resterà aperta fino a domenica 27.
La struttura comasca- ormai vero e proprio punto di riferimento internazionale per il mondo dei rally- porterà nei padiglioni tre Ford Fiesta in altrettante configurazioni: WRC, RRC e S2000.
Per A-Style Team, ExpoRally rappresenta un importante veicolo pubblicitario e la dimostrazione sta nel fatto che la squadra ha sempre partecipato fin dalla prima edizione targata 2009.
“Siamo contenti di poter presenziare anche quest’anno alla fiera organizzata dalla EvoRace-dice Fabio Butti, socio e responsabile del team- perché riteniamo che sia un utile palcoscenico sul quale dare visibilità alla nostra struttura e a tutta la squadra. Siamo altresì dispiaciuti però del comportamento generale che si è manifestato nei nostri confronti. Notiamo un certo atteggiamento di boicottaggio nelle nostre azioni: noi siamo un team privato che si è permesso di fare investimenti che pochi in Europa hanno fatto; abbiamo vinto in gare di rilevanza internazionale dimostrando la bontà del nostro operato e nonostante ciò pare ancora che qualcuno ci remi contro. Anche a MotorCircus per esempio, è stata vietata la partecipazione alle Regional Rally Car…sono curioso di sapere cosa accadrà quando sul mercato arriveranno le nuove R5: Peugeot, Ford e Volkswagen; chi ci governa ostacolerà anche queste!?”
Le esternazioni di Butti poi hanno proseguito con un tono propositivo: “Sono davvero felice che ExpoRally sia evoluto in MotorCircus: il contatto con il mondo della pista potrà essere solo positivo per il “pianeta-rally” perché da chi corre nei circuiti c’è solo da imparare in quanto a organizzazione, professionalità e promozione del prodotto; ne è un esempio la EBI Motors di Enrico Borghi, un caro amico che nelle competizioni ha raggiunto traguardi importanti proprio grazie a queste caratteristiche.”
Fabio Butti e tutto il team, in occasione della fiera, daranno il benvenuto ad un nuovo pilota del team: si tratta dell’elvetico Mirko Puricelli, driver che esordirà al Franciacorta Rally Circuit su Fiesta Wrc.
A-Style dà appuntamento ai propri supporter nel padiglione di Brixia Expo allo stand situato nell’area B1.