Trofeo Tre Regioni ricco di novità per l’edizione 2013

logo_2601

Sabato 2 febbraio a Bassano del Grappa la presentazione dell’unico Trofeo dedicato alle gare di regolarità sport riconosciuto dalla Federazione. Una nuova gestione della comunicazione ed aggiornamenti rapidi garantiranno maggiore visibilità alla Serie organizzata dal Rally Club Isola Vicentina. Si terrà sabato 2 febbraio la presentazione dell’edizione 2013 del Trofeo Tre Regioni –  dedicato alla specialità della Regolarità Sport –  presso l’Hotel Palladio di Bassano del Grappa (VI) con inizio alle ore 15.30 e sarà organizzato dal Rally Club Isola Vicentina in collaborazione col Team Bassano.
L’edizione del 2013 vuole innanzitutto riproporre una serie la quale darà modo a chi pratica la Regolarità Sport di seguire un Trofeo che, come dimostrato dalle ultime due edizioni, è combattuto fino all’ultima gara. Renzo De Tomasi, organizzatore dell’inizativa, ha rivisto alcuni elementi e punterà molto nella cura della comunicazione e della visibilità che negli anni scorsi non hanno pienamente soddisfatto. Verrà infatti garantita da una figura professionale, la gestione delle classifiche, costanti aggiornamenti del sito e la visibilità del Trofeo mediante diffusione di notizie e comunicati stampa, oltre ad aggiornamenti nei più famosi social network.
Archiviata l’edizione 2012 vinta dall’equipaggio formato da Sergio e Paolo Veronese su Innocenti Mini Cooper Mk 3, quella del 2013 ha preso forma nei giorni scorsi e si svilupperà su sette gare con inizio a marzo e andrà a terminare ad ottobre, in tempo per la premiazione ufficiale che si terrà nuovamente alla Fiera di Padova durante la rassegna Auto e Moto d’Epoca.
Calendario, novità regolamentari e tutte le informazioni saranno svelate durante l’evento della presentazione al quale sono invitati “addetti ai lavori” ed appassionati.
L’Hotel Palldio si trova in Via Gramsci, numero 2 a Bassano del Grappa; è stato più volte sede della Direzione Gara del Rally Città di Bassano. L’appuntamento è per le ore 15.30 di sabato 2 febbraio prossimo. Nei giorni prossimi le informazioni ed i documenti saranno disponbili al sito web www.trofeotreregioni.it

Ufficio Stampa Trofeo Tre Regioni
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com