Per il Team Bassano fine settimana a tutto motore!
Primi eventi a calendario e primi impegni onorati dai piloti del Team Bassano. A Livorno si è corsa la Coppa Liburna Asfalto che ammetteva al via anche le autostoriche tra le quali la volkswagen Golf Gti dell’elbano Massimo Giudicelli in coppia con Luca Muti i quali hanno bissato la vittoria del 2012, portando così il primo successo in casa del sodalizio dall’ovale azzurro .
Altri rallysti sono stati tra i protagonisti della kermesse non competitiva “Spettacolo puro” svoltasi nel corso di Exporally a Brescia. Grande spettacolo e divertimento al quale hanno contribuito Luca Cattilino e Nicholas Montini con le Opel Kadett Gt/e Gruppo 2 e Roberto Montini con la Porsche 911 SC Gruppo 4.
Divertimento e spettacolo anche per i sette equipaggi che hanno montato le gomme adatte e hanno affrontato la quindicesima edizione dell Snow Trophy, gara di regolarità turistica su fondi innevati, corsa a Fiera di Primiero (TN). Tutti all’arrivo a partire dai quattro iscritti tra le vetture storiche: Magnabosco – Brugnolo (Fiat 131 Racing), Chiaro – Carraro (Alfa Romeo Alfetta GTV), De Rossi – Dal Santo (Autobianchi A112 Abarth), Cegalin – Cegalin (Alfa Romeo Alfetta GTV). Il miglior risultato lo registrano Pietro Iula e William Cocconcelli che portano la Fiat Cinquecento Sporting in sesta posizione tra le vetture moderne seguiti dalla Peugeot 205 Gti di Ivano e Federico Baù, settimi e dall’altra 205 Gti di Gianluigi Baghin e Franca Berton.
immagine realizzata da Davide Cesario
Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com